lunedì 18 marzo 2013

1)Probabilmente il dolore è il miglior amico dello scrittore...o forse ne è soltanto il piu grande fomentatore....
2)La vita va veloce e talvolta si è indecisi sul da farsi..viverla a mille allora e accchiappare tutti i treni che passano o prendersela comoda e scegliere con attenzione?
La risposta sta nei diversi tempi della vita di un essere ...esiste un tempo per la corsa e un tempo per il riposo ,un tempo per la riflessione e un tempo per l'incoscienza....tuttavia l'equilibrio giusto quello che ci permette di "stare sul pezzo" è la piu ambita e difficoltosa condizione da ottenere da se stessi....
3)ho avuto dei dejavu...di persone e di come passano la loro vita insieme...dinamiche già vissute ...che si reggono su equilibri squilibrati  difficilissimi da mantenere ...di cui vedo già la caduta ..oppure la tristissima sopportazione!
4)il mutamento è tangibile...lo sento .....vedo tutto con un ottica diversa...e soprattutto vedo la pochezza di qualcuno...e la cosa per quanto dolore mi imponga ,mi libera allo stesso tempo dal suo peso.
5)cambiamenti sono all'orizzonte..progetti nuovi ..di quelli che ti danno pane per la mente ..ci credo...voglio crederci!!

Nessun commento:

Posta un commento