lunedì 25 febbraio 2013

Buongiorno ,

giorno due...mi muovo piano con un certo timore reverenziale verso questo nuovo strumento e verso di me allo stesso modo.
Ci ho domito su qualche notte prima di decidere di aprire questo Blog...ci ho pensato un po ' perchè alla fine ,usare uno strumento di questo genere signifa qualcosa..significa rendere pubblica una parte di se stessi ,significa mettere o togliere delle maschere ,significa esporsi ed esporre al pubblico dominio se stessi i propri pensieri i propri giudizi ,le proprie riflessioni ..forse le proprie fragilità, talvolta le proprie ineluttabili sicurezze tanto certe quanto diafane , impalpabili e inutili.
Alla fine son qui a scrivere ..perchè fondamemtalmente adoro farlo ....

Qualche parola su di me ..per chi non mi conosce...non vi tedierò con freddi dati anagrafici..cercherò di raccontarvi chi sono:

io sono quel che sono ..non posso piacere e tutti e certo non è così...ma..chi ha avuto pazienza di avvicinarsi a me ...potrà dirvi cosa di vero ha trovato ...di certo non sono un tipo facile da capire..sembra...ma non è così!
Amo l'essere spontaneo delle persone che mi stanno accanto ma trovo fatale e irresistibile il mistero di uno sguardo colto furtivamente...la curiosità mi accompagna in tutto ciò che faccio...la superficialità la rifuggo come fosse un male grande che attanaglia il mondo...in fondo perchè ne sono profondamente convinta.
Mi affascina la cultura che non possiedo e che trovo nelle persone che incrociano il mio cammino.Il mio essere è in continuo divenire...perchè voglio che sia tale...mai fermarsi mai demordere :dietro l'infinito numero di angoli che ogniuno di noi puo trovare lungo la strada della vita c'è sempre qualcosa di sconosciuto che sicuramente vale la pena di andare avedere, io sono x "meglio un rimorso che un rimpianto".

B.

2 commenti:

  1. vai col blog fresco e pimpante! per chi hai votato?

    RispondiElimina
  2. ciao Miki,

    in realtà ti avevo gia' risposto ma non so come mai il mio post non è stato pubblicato.
    A dirla tutta no ho votato...non ce l'ho proprio fatta m anon perchè io non ne abbia avuto il tempo ma perchè proprio nessuno degli attori di queste elezioni mi dava un minimo di fiducia ,davvero facevo fatica a sentir parlare ogniuno di loro....

    RispondiElimina